in ,

Brescia: 17enne cade dal tetto di un’abitazione durante una festa, è ricoverato in gravi condizioni

Brescia terribile ultim’ora: un ragazzo di 17 anni è ricoverato in gravi condizioni per essere caduto dal tetto di un’abitazione dove si trovava per partecipare ad una festa.

Era lì con degli amici – stando alle primissime indiscrezioni emerse sull’accaduto – all’interno di un’abitazione privata, sita in via della Selva a Desenzano del Garda, nel Bresciano. Secondo la frammentaria ricostruzione di cui al momento si ha notizia, intorno alla 1:30 di oggi, 15 ottobre, il ragazzino sarebbe scivolato mentre scendeva dal tetto, dove si era arrampicato durante una festa in una casa privata. Ha fatto un volo di circa 8 metri e, subito soccorso, è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione.

Potrebbe interessarti anche: Torino uomo sgozzato per una lite al mercato: arrestato un 27enne

Una festa trasformatasi in tragedia nel giro di pochi istanti. Come e perché il minorenne sia salito sul tetto della casa non è dato al momento sapere. I carabinieri stanno cercando di capirlo, e soprattutto sono impegnati a capire se con lui al momento della precipitazione c’erano anche altre persone. Sono stati gli amici a prestargli i primi soccorsi e dare l’allarme. A tal riguardo l’Ansa scrive che “Secondo il racconto degli amici il 17/enne è salito sul tetto in compagnia di alcuni di loro, sul tetto della casa dove so stava svolgendo la festa a Desenzano del Garda. Per cause da accertare ha perso l’equilibrio ed è caduto”. Indagini in corso.

Domenica Live ospiti oggi

Domenica Live oggi ospiti: Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Marco Predolin e la pietra dello scandalo Fra Luca e Soleil

terermoto oggi mar ionio

Terremoto oggi nel mar Ionio: scossa magnitudo 3.5 al largo della Sicilia orientale