Brescia, il ragazzo di 21 anni che all’alba di oggi è stato accoltellato fuori da una discoteca a Brescia è morto poco fa. Yaisy Bonilla non ce l’ha fatta: le gravi ferite all’addome inferte a colpi di coltello non gli hanno dato scampo, nonostante il ricovero d’urgenza in ospedale e il pronto intervento chirurgico per salvargli la vita.
Le sue condizioni erano apparse da subito gravissime. Il 21enne è stato aggredito davanti agli occhi della fidanzata e il suo aggressore è tuttora ricercato dalla Polizia. Forse l’accoltellamento è seguito ad una lite per una parola di troppo, degenerata tragicamente.
“Da quanto è stato possibile ricostruire finora, è escluso che ci siamo altre persone coinvolte. La lite sarebbe avvenuta tra i due per motivi che stiamo cercando di capire”, fanno sapere gli inquirenti che stanno dando la caccia al responsabile di questo delitto, “Lavoriamo per ricostruire il movente e trovare l’aggressore”. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza della zona, da cui potrebbero emerge elementi importanti per le indagini.