in ,

Brescia ultim’ora: 35enne arrestato per presunti abusi sulla figlia minorenne

Terribile vicenda a Gavardo, nel Bresciano, dove un padre di 35 anni è stato arrestato con una sconvolgente accusa: presunti abusi sessuali a danno della figlia minorenne.

Si è arrivati alla verità attraverso le denunce della vittima, che avrebbe raccontato ai carabinieri l’orrore subito, che stando alle indiscrezioni emerse andava avanti da 4 anni. L’uomo, allenatore di calcio dilettantistico a Brescia, è finito ai domiciliari nella sua casa di Gavardo. I fatti risalirebbero dunque al 2012 e si sarebbero protratti fino ad oggi: presunti abusi e morbose attenzioni dell’uomo nei confronti della figlia, sui quali la Procura sta indagando.

Ad inchiodare il 35enne diverse testimonianze. Tra tutti quelli emersi, il particolare più agghiacciante riguarda la madre della ragazzina, nonché moglie dell’accusato: la donna sarebbe stata sempre al corrente degli abusi e, non solo non avrebbe mai denunciato i fatti alle forze dell’ordine, ma avrebbe sempre negato la versione della figlia. Il tribunale dei Minori ha dunque disposto il trasferimento della vittima in una comunità protetta.

bonus bebè 2017, bonus bebè 2017 inps, bonus bebè 2017 requisiti, bonus bebè legge di stabilità 2017, bonus bebè 2017 importo, bonus bebè 2017 durata, bonus bebè 2017 come funziona,

Bonus Bebè 2017, Buoni Nido e Voucher Baby Sitter: tutte le novità

Dove vedere Roma Austria Vienna

Dove vedere Roma – Austria Vienna: ora diretta tv, streaming gratis Europa League