Terribile vicenda a Gavardo, nel Bresciano, dove un padre di 35 anni è stato arrestato con una sconvolgente accusa: presunti abusi sessuali a danno della figlia minorenne.
Si è arrivati alla verità attraverso le denunce della vittima, che avrebbe raccontato ai carabinieri l’orrore subito, che stando alle indiscrezioni emerse andava avanti da 4 anni. L’uomo, allenatore di calcio dilettantistico a Brescia, è finito ai domiciliari nella sua casa di Gavardo. I fatti risalirebbero dunque al 2012 e si sarebbero protratti fino ad oggi: presunti abusi e morbose attenzioni dell’uomo nei confronti della figlia, sui quali la Procura sta indagando.
Ad inchiodare il 35enne diverse testimonianze. Tra tutti quelli emersi, il particolare più agghiacciante riguarda la madre della ragazzina, nonché moglie dell’accusato: la donna sarebbe stata sempre al corrente degli abusi e, non solo non avrebbe mai denunciato i fatti alle forze dell’ordine, ma avrebbe sempre negato la versione della figlia. Il tribunale dei Minori ha dunque disposto il trasferimento della vittima in una comunità protetta.