in ,

Brian Johnson news 2016: il cantante torna sul palco con gli AC/DC

Il saluto di Brian Johnson agli amanti degli AC/DC ha creato un malcontento generale, accentuato dal fatto che Axl Rose avrebbe preso il suo posto: abituarsi al fatto che la voce dei Guns N’ Roses abbia sposato l’idea di cantare al fianco degli AC/DC è stato piuttosto strano per i fan. In questo contesto, il ritorno di Brian Johnson non potrebbe che essere una buona notizia.

Brian Johnson ha dovuto lasciare gli AC/DC a causa di un grave problema all’udito. La band si è rivolta ad Axl Rose, che ha sposato l’idea di una collaborazione. Il risultato è un Axl Rose impegnato tanto nel tour con gli AC/DC, quanto nella reunion dei Guns N’ Roses. In poco tempo, salvo imprevisti, la situazione potrebbe cambiare: il percorso intrapreso da Brian Johnson gli permetterebbe di tornare a cantare con gli AC/DC tra pochi mesi.

Ad informare i fan della band sulle condizioni di salute di Brian Johnson ci pensa una fonte molto vicina al cantante: la squadra di sviluppatori dell’azienda specializzata nella produzione dei dispositivi audio utilizzati da Brian Johnson ha annunciato che il cantante, in sei mesi, potrà di nuovo salire sul palco con gli AC/DC.

un posto al sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 31 ottobre – 4 novembre 2016: Roberto Ferri rivuole Marina

Bebe Vio Vaccini Meningite

Beatrice Vio malattia: il dramma meningite per Bebe e la lotta a favore del vaccino