in

Brianza Rock Festival 2015 a Monza:  date, cast, prezzi, biglietti

E’ iniziato il conto alla rovescia per il Brianza Rock Festival di Monza, manifestazione musicale Rock tra le più importanti della Lombardia. Anche quest’anno il festival, che si terrà nelle prime date di giugno, propone un cast ricco di artisti di fama ad un prezzo  accessibile a tutti. Il festival, che ai fondatori piace definire “nato per gioco”, arriva alla quinta edizione. La manifestazione si terrà all’Autodromo Nazionale di Monza dal 12 al 14 Giugno e presenterà tre serate di concerti affiancante da varie manifestazioni di tipo artistico. Saranno allestiti degli stand dove, come ogni anno, si mostreranno artisti, hobbisti e saranno svolte svariate attività all’insegna della cultura.

Si aprono i battenti il 12 giugno con il concerto dei Bluvertigo, gruppo alternative rock che durante il concerto del primo maggio scorso, a Roma, dopo 16 anni di inattività, ha presentato il singolo del nuovo album “Andiamo a Londra“. Al gruppo fa capo il famoso giudice di X-Factor Marco “Morgan” Castoldi. Ad aprire ai Bluvertigo ci sarà il più che famoso cantautore Eugenio Finardi, icona della musica d’Autore italiana.

Il 13 giugno il concerto è in mano ai Subsonica.  Con all’attivo dodici album pubblicati,  i Subsonica sono uno dei più famosi gruppi pop e alternative rock di Italia. La band continua il tour di  “una nave in una foresta”, l’ultimo album pubblicato uscito il 6 giugno 2014. Chiuderanno la manifestazione, nella serata del 14 giugno, gli Aftehours, gruppo storico italiano formatosi a metà degli anni ottanta. Il gruppo ritorna sul palco- dopo l’esperienza teatrale che li ha visti calcare i palchi dei più importanti teatri italiani, con uno spettacolo inedito-  con l’edizione speciale di “Hai paura del buio?” album storico degli Afterhours, pubblicato nel 1997. E’ possibile acquistare un biglietto, al costo di ventitre euro, sul sito ufficiale del festival www.brianzarockfestival.com e/o su www.ticketone.it .

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1, GP di Monaco: Mercedes chiede scusa ad Hamilton per l’errore

Uomini e Donne trono classico: Silvia non pensa al trono