in

Briatore fidanzata di 49 anni più giovane, lei difende il suo “amore”: «L’intelligenza non invecchia»

Flavio Briatore e la sua baby fidanzata ventenne. Da che sono uscite le foto di una vacanza in Kenya non si parla d’altro. Bufera sull’imprenditore piemontese per la relazione con la giovanissima Benedetta Bosi, che ha 49 anni meno di lui. La differenza d’età ha fatto scalpore e ha indignato una buona fetta di pubblico che non crede ad un reale sentimento tra i due. Benedetta Bosi però di fronte al gossip non ha battuto ciglio, le critiche paiono non averla toccata minimamente.

Briatore fidanzata di 49 anni più giovane, lei difende il suo “amore”: «L’intelligenza non invecchia»

La giovane compagna di Flavio Briatore non ha ancora pubblicato su Instagram una foto che la ritrae assieme al fidanzato, tuttavia sono già spuntati, in basso a vecchi scatti, come funghi commenti negativi dei follower suoi. Benedetta Bosi, tuttavia, non si è data per vinta e ha replicato per le rime. «Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?», ha scritto un utente inorridito per via dell’abissale differenza d’età. «L’intelligenza non invecchia mai!», ha risposto con tranquillità la ventenne, che ha spiegato anche che il denaro non c’entra affatto con questa storia. «I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no!», ha scritto su Instagram Benedetta Bosi, ribattendo così a quanti insinuano che ci siano ragioni economiche dietro la liason. I pettorali e gli addominali impallidiscono di fronte di fronte all’intelligenza, che è di gran lunga più sexy. Questa almeno è l’opinione di Benedetta Bosi, classe 1999, originaria di Strettoria, borgo in provincia di Lucca. Nel 2017 è stata eletta Miss Carnevale di Pietrasanta, oggi la giovane studia Giurisprudenza all’Università Statale di Milano con la speranza di diventare giudice.

Elisabetta Gregoraci stronca la relazione dell’ex marito

Ma non solo gli utenti su Instagram sono sgomenti di fronte al divario anagrafico. Anche Elisabetta Gregoraci boccia la nuova fiamma dell’ex marito Flavio Briatore. Su Instagram la showgirl, madre di Nathan Falco, ha espresso il suo disappunto in alcuni commenti. «Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza», è stato il commento di un fan al quale la Gregoraci ha risposto: «Più che destabilizzare fa rabbrividire». A un follower che ha accusato Briatore di aver «scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna», l’ex moglie ha scritto: «Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura». «Hai fatto bene a dissociarti da tutto e a continuare per conto tuo, credo che tu abbia sopportato tanto in questi anni», ha chiosato un altro. Lapidaria la risposta della showgirl: «Tanto».

leggi anche l’articolo —> Chi è Benedetta Bosi la nuova fiamma di Flavio Briatore: lei ha 20 anni e lui 69

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Roma, neonati in astinenza: quattro casi solo a Roma

Meteo prossimi giorni: breve tregua poi torna il maltempo con freddo e neve