in

Brice Martinet, dopo il matrimonio vuole un figlio

Brice Martinet ed Elena Falbo sono innamorati più che mai. Il finalista dell’Isola dei Famosi è sua moglie sono freschi di matrimonio e più uniti che mai. La scorsa settimana infatti i due si sono sposati per la seconda volta a Cerveteri, vicino Roma, con rito religioso. La coppia era già sposata da cinque anni con rito civile, ma sentiva il bisogno di celebrare la propria unione anche in chiesa.

Dopo il matrimonio Brice Martinet ed Elena Falbo pensano già al futuro, tra lavoro e famiglia. I due hanno parlato del loro futuro in un intervista a gossip.it. Ecco cos’hanno detto: “Stiamo alla stragrande, siamo molto felici. Abbiamo deciso di risposarci perché siamo molto spirituali e l’unione spirituale la volevamo a tutti i costi. Il ricordo più bello di quel giorno? Entrare in chiesa e vedere tutti vestiti di bianco, è stato bellissimo e mi ha commosso tantissimo“. I due si sono soffermati poi su com’è cambiato il loro rapporto dopo l’esperienza di Brice sull’Isola: “Siamo ancora più uniti, perché ci siamo mancati. Non è cambiato molto, è cambiata forse l’intensità per il fatto di non aver trascorso del tempo insieme“.

Brice Martinet ed Elena Falbo non nascondo la volontà di voler allargare la famiglia: “Ci stiamo lavorando“, commentano i due. Infine Brice afferma la sua voglia di rimanere in Italia e trovare lavoro qui: “Ho voglia di rimanere in Italia, perché qui c’è un calore che in Francia non percepisco. In Italia c’è calore e speriamo che tra poco ci sia anche lavoro“.

Maxi Lopez Torino Serie A

Torino – Chievo Verona ultimissime: tanti assenti, out anche Farnerud

look emma amici

Look da vip: Emma Marrone e l’outfit rock ad “Amici 14”, acconciatura compresa