in

Bricoman offerte di lavoro 2016: assunzioni a Verona per il nuovo punto vendita

Bricoman, importante azienda sparsa su tutto il territorio nazionale, dedicata al settore della falegnameria, dell’elettricità, dell’idraulica e molto altro del settore tecnico, apre le selezioni per il nuovo punto vendita sito a Verona. Ecco le posizioni aperte.

Bricoman ricerca personale per il punto vendita di prossima apertura sito nella città di verona. Si ricercano dunque Venditori che andranno a ricoprire il ruolo di consulenza sia a clienti privati che professionisti, si richiedono ottime doti comunicative e orientamento al cliente. Bricoman ricerca anche Addetti alla Logistica che andranno ad occuparsi di tutto l’iter rivolto all’entrata e all’uscita della merce. Si richiede esperienza pregressa nel settore, ottime capacità organizzative e di lavoro in team.

[urban-lavoro lavoro=”magazzinieri” dove=”italia”/]

Si ricercano, inoltre, Hostess di Cassa e di Accoglienza con il compito primario di gestire il pagamento dei clienti in cassa o nell’area accoglienza, gestire le fatture e il flusso di denaro in cassa. I requisiti minimi per ogni posizione sono i seguenti: diploma di scuola secondaria superiore, capacità di ascolto e di lavoro in team, esperienze anche brevi nei ruoli prescelti. Per poter inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al Sito Ufficiale nella sezione Lavora con Noi.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale dell’azienda Bricoman”

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis convivenza

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: la scelta di Andrea Damante è Giulia

come chiedere di andare in maternità, andare in maternità, come andare in maternità, domanda per maternità, maternità come richiederla, maternità come fare,

Come chiedere di andare in maternità