in

Bridget Jones, Renée Zellweger ci sarà anche nel terzo episodio

Sta per tornare sul grande schermo uno dei personaggi più amati degli anni 2000: sarebbero infatti iniziate in gran segreto le riprese di Bridget Jones 3, sempre con Renée Zellweger nei panni della protagonista.

Le prime voci sull’inizio delle riprese del nuovo film di Bridget Jones arrivano direttamente dal Sun: il tabloid sarebbe convinto che il primo ciak sia stato girato durante il concerto di Ed Sheeran a Dublino. Tra la folla, infatti, spiccava una biondissima controfigura di Renée Zellweger in compagnia di un uomo la cui identità rimane ancora un mistero.

Il terzo film, “Bridget Jones Baby”, sarà girato da Sharon Maguire regista anche del primo film: nonostante le polemiche sul cambiamento radicale di look, sicura è la presenza di Renée Zellweger ma anche di Colin Firth, nonostante non si conosca ancora quale sarà il suo ruolo dopo che il suo personaggio, Mark Darcy, lascia vedova la povera Bridget. Il terzo film, come i precedenti, è tratto dal libro “Bridget Jones, un amore di ragazzo”, scritto da Helen Fielding e pubblicato nel 2013.

expo eventi 10 agosto

Milano Expo 2015: programma eventi di lunedì 10 agosto

serramanna uomo sbranato da cani randagi

Messina, identificata ragazza morta in spiaggia: ha 16 anni ed era con 2 ragazzi