in ,

Bridget Jones’s Baby film 2016, ritorna Renée Zellweger e i suoi mille pasticci: trama e cast [TRAILER]

Tra i film in uscita a settembre tra i più attesi c’è, senza dubbio, Bridget Jones’s Baby, il quarto capitolo di quella diventata, negli ultimi dodici, una delle “saghe” più apprezzato dal pubblico cinefilo; la commedia, realizzata in Gran Bretagna e dalla durata di 123’, prevede una regia di Sharon Maguire e un cast di assoluto rispetto. Oltre la bella, e pasticciona, Renée Zellweger nei panni di Bridget, ci sarà spazio per Colin Firth, nel ruolo di Mark Darcy, il simpatico Jim Broadbent nelle vesti del papà di Bridget, oltre a Patrick Dempsey nei panni di Jack Qwant.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Bridget Jones’s Baby arriva in Italia con una distribuzione targata Universal Pictures: il quarto capitolo della simpatica commedia britannica è stato scritto, alla sceneggiatura, da Helen Fielding. Prodotto dalla Working Title Film, il nuovo lavoro con protagonista Renée Zellweger prende riparte da una Bridget alle prese con il lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e circondata da vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto? La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è.

>>> TUTTI I TRAILER SU URBANPOST

La bella Bridget, alle prese con le pene d’amore, resta in dolce attesa dopo un paio di mesi di “doppia frequentazione”: il problema, però, sarà capire di chi è il bambino che Bridget Jones’s Baby aspetta…

Pomeriggio 5 cronaca Italia Anticipazioni 22 settembre 2016: ecco di cosa si parlerà oggi

Lecco, incidente stradale: ragazzo di 20 anni perde la vita