in

Briga con la fidanzata Ludovica Chiodo: la dolce dimostrazione d’amore

Il rapper di Amici 14 è stato sorpreso in una tenera passeggiata con la fidanzata. Mattia Briga ha dedicato il suo successo alla amata Ludovica Chiodo, ma è andato oltre con un’affermazione che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire.

Mattia Briga è stato uno degli allievi più apprezzati della scuola di Amici 14. Soprattutto, nel bene o nel male, è sempre riuscito a far parlare di sè. Dapprima grazie al presunto flirt con Emma Marrone, poi con la confessione che qualcuna gli aveva rubato il cuore, la situazione sentimentale di Briga ha subito acceso il gossip. La vera rivelazione è stata la scoperta del nome della fidanzata di Briga: sappiamo che parliamo di Ludovica Chiodo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Non poteva mancare qualche domanda proprio sul rapporto con Ludovico Chiodo, nelle ultime interviste rilasciate dal rapper di Amici 14: “Avrei voluto vincere per lei”, ha detto Briga ai microfoni di Chi. Con grande dispiacere per tutte le fan, la storia d’amore tra Ludovica e Briga va a gonfie vele.

samsung s6 next

Samsung, arriva il Galaxy S6 Next: il futuro è adesso

start up, innovazione

StartUp: IVTech, l’innovazione 3D premiata da UniCredit