in

Briga, intervista bomba: «Il sesso? Tante avances, anche da Vip e uomini»

Briga si è confessato in una lunga intervista al quotidiano Leggo. Il giovane cantante ha parlato di tantissimi argomenti e soprattutto dell’amore, in quanto è uscito da poco il suo ultimo singolo intitolato Sesso. Una canzone che parla di sentimenti e che fa il punto sulla questione della differenza tra amore e sesso. Il cantante nella canzone appunto afferma che sono due cose distinte: «Perché sostituire il tuo amore col sesso non mi ridarà indietro le cose che ho perso». Proprio partendo da questo Briga ha spiegato com’è la sua vita privata attualmente e quali sono i suoi progetti lavorativi futuri. Il cantante, uscito dal talent Amici, ne ha fatta di strada in questi dieci anni: è riuscito anche a salire sul palco dell’Ariston con una delle regine della musica italiana, Patty Pravo. Briga ha ancora molta voglia di regalare emozioni uniche ai suoi fan.

Leggi anche –> Briga nudo integrale su Instagram: lo scatto che ha spiazzato e mandato in visibilio le fan

Briga e l’amore

L’intervista di Briga al quotidiano Leggo è iniziata subito in maniera molto diretta e il cantante si è lasciato andare raccontando tranquillamente di sé. Gli è stato chiesto chi fosse la ragazza della canzone e Briga ha subito chiarito: «Non è indirizzata alla mia ex fidanzata, se questa è la domanda. Lei la proteggo, non parlandone. Rovisto dal secchio delle malinconie per raccontare il tipo di vita che mi capita spesso». Poi l’argomento è stato spostato sulla questione dell’essere famosi. Si sa quando si ha popolarità si hanno molte donne o almeno questo è quello che dichiarano i Vip e anche Briga ha confermato la cosa«Quando sei popolare hai una fila di ragazze. Il risultato è un appagamento momentaneo». A questo punto il giornalista di Leggo gli ha chiesto se anche gli uomini ci provano con lui. Il cantante ha dichiarato: «Ultimamente, sì. Soprattutto dopo l’accoppiata a Sanremo con Patty Pravo. Ma è anche il titolo “Sesso” che si presta al fraintendimento. Uno mi ha scritto che farebbe l’amore con me. Ho risposto: “Anche io, se fossi una bella figa”. Rido di fronte all’intraprendenza. Senza tabù». Briga non ha avuto problemi a raccontare questo spaccato particolare della sua vita. Un vero e proprio latin lover, a questo punto gli auguriamo di trovare tra le tante avances l’amore della sua vita.

L’amore per la Spagna e i suoi concerti

Briga nell’intervista a Leggo ha chiarito perché ha scelto Siviglia come sfondo e ambientazione del suo ultimo video. Il cantante ha specificato: «Perché mi piace la Spagna. Dopo Sanremo, avevo voglia di staccare. Così ho cominciato a girare con Lorenzo Ambrogio, fratello (gemello) del rapper Gemello: uscivamo a divertirci e, nel frattempo, lui riprendeva. Ha fatto un ottimo lavoro di montaggio, psichedelico e confusionario». Infine Briga ha parlato anche dei suoi prossimi impegni di lavoro e ha comunicato che farà due concerti: «In acustico. A Milano (il 10 al Teatro Principe) e a Roma (il 17 all’Auditorium Parco della Musica). Con me, cinque musicisti. Sarà come suonare nel salotto di casa mia. Nel vero senso della parola, avrò una scenografia con oggetti che lo riproducono. Ospiti? Non so. Non ho molti amici nel mondo della musica: spesso si formano combriccole. E a me non interessano quelle di convenienza». Una carriera quella di Briga che al momento gli sta regalando molte emozioni dopo quasi dieci anni di attività.

Leggi anche –> Sanremo 2019, problemi tecnici per Patty Pravo e Briga: Claudio Baglioni svela il motivo

Bloccato per 18 ore nell’auto ribaltata in un dirupo: è salvo per miracolo

Reddito di cittadinanza tra criticità e paletti: perché alcune richieste potrebbero essere respinte