in

Briga nudo integrale su Instagram: lo scatto che ha spiazzato e mandato in visibilio le fan

Il cantante romano Mattia Briga si mostra senza veli su Instagram. Tutto nudo, come mamma lo ha fatto: così l’ex studente di Amici di Maria De Filippi si è mostrato sui social. Ritratto di spalle con il alto b in mostra, accompagnata da un’unica parola: “VENTITRE'”, ironizzando sul significato che la Smorfia romana attribuisce a questo numero, legato, appunto, al suo posteriore.

Spalle abbronzatissime, parte bassa del corpo bianco latte, il cantante mostra un fisico scolpito; in un ruscello con l’acqua che gli arriva alle cosce, Briga è totalmente nudo. Braccia e mani aperte, in piena unione con la natura circostante. Lo scatto ha superato i 44mila Like. Le fan, iNsomma, hanno apprezzato la sua iniziativa ed anche il contrasto tra abbronzatura e segno marcatissimo del costume. Moltissime follower del cantante di ‘Che cosa ci siamo fatti’ hanno accolto con entusiasmo la foto, lasciandosi andare anche a vere e proprie dichiarazioni d’amore, altre invece (una minoranza) non hanno gradito il suo essere così disinibito.

Controverso, da sempre Briga divide il pubblico: c’è chi lo ama senza mezze misure, chi invece per le sue provocazioni non mostra simpatia nei suoi confronti. Dal canto suo, Briga, sembra non curarsi delle critiche e continua a godersi la sua vacanza a Cuba. “Sto bene e mi diverto molto. Cuba è una bomba. Quando torno abbiamo altre date. E torno presto. ♥️”, questo un suo post di qualche giorno fa su Instagram.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Personale Ata 2018 graduatoria definitiva Istanze Online, come visualizzarla? Ecco come vedere punteggio e posizione

AUSL Piacenza concorso per infermieri: domanda, requisiti, prove, tutte le info utili