in

Briga nudo integrale su Instagram: lo scatto che ha spiazzato e mandato in visibilio le fan

Il cantante romano Mattia Briga si mostra senza veli su Instagram. Tutto nudo, come mamma lo ha fatto: così l’ex studente di Amici di Maria De Filippi si è mostrato sui social. Ritratto di spalle con il alto b in mostra, accompagnata da un’unica parola: “VENTITRE'”, ironizzando sul significato che la Smorfia romana attribuisce a questo numero, legato, appunto, al suo posteriore.

Spalle abbronzatissime, parte bassa del corpo bianco latte, il cantante mostra un fisico scolpito; in un ruscello con l’acqua che gli arriva alle cosce, Briga è totalmente nudo. Braccia e mani aperte, in piena unione con la natura circostante. Lo scatto ha superato i 44mila Like. Le fan, iNsomma, hanno apprezzato la sua iniziativa ed anche il contrasto tra abbronzatura e segno marcatissimo del costume. Moltissime follower del cantante di ‘Che cosa ci siamo fatti’ hanno accolto con entusiasmo la foto, lasciandosi andare anche a vere e proprie dichiarazioni d’amore, altre invece (una minoranza) non hanno gradito il suo essere così disinibito.

Controverso, da sempre Briga divide il pubblico: c’è chi lo ama senza mezze misure, chi invece per le sue provocazioni non mostra simpatia nei suoi confronti. Dal canto suo, Briga, sembra non curarsi delle critiche e continua a godersi la sua vacanza a Cuba. “Sto bene e mi diverto molto. Cuba è una bomba. Quando torno abbiamo altre date. E torno presto. ♥️”, questo un suo post di qualche giorno fa su Instagram.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

 

Personale Ata 2018 graduatoria definitiva Istanze Online, come visualizzarla? Ecco come vedere punteggio e posizione

AUSL Piacenza concorso per infermieri: domanda, requisiti, prove, tutte le info utili