in

Brigitte Nielsen su Madonna: «Quella volta che la schiaffeggiai e mi feci pure suo marito…»

Correvano gli eccentrici e sfavillanti anni ’80. Madonna e Brigitte Nielsen. Da una parte l’icona del pop statunitense, simbolo stesso del decennio fin da quando – di bianco vestita – era apparsa cantando “Like a virgin”. Dall’altra la statuaria attrice danese, dal look androgino e – all’epoca – moglie del celebre “Rocky” Sylvester Stallone.

Entrambe bionde e “aggressive”, sono state due sex symbol assolute della decade. Tuttavia tra di loro non correva affatto buon sangue. Lo ha ricordato proprio la stessa Nielsen, durante la trasmissione televisiva “The Talk”, in onda lunedì 11 novembre 2019, sul network statunitense Cbs. La 56enne attrice danese ha commentato negativamente la recente e improvvisa decisione di Miss Ciccone di posticipare l’inizio dei suoi concerti di ben due ore: «È una completa mancanza di rispetto verso i fan» ha tagliato corto Brigitte. Poi ha rincarato la dose raccontando un paio di aneddoti del passato, che hanno incuriosito non poco sia gli ospiti in studio e il pubblico.

Brigitte e quello schiaffo a Miss Ciccone…

Il primo aneddoto raccontato da Brigitte è ambientato nella capitale del Cinema, Los Angeles: «Nel 1987, ero in un club in centro, proprio con Madonna e lei continuava a offendermi»,  ha ricordato la Nielsen, che è spesso ospite alla trasmissione della Cbs . «Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia», ha continuato, tagliente, l’attrice scandinava. Ma la parte migliore doveva ancora arrivare…

Brigitte e quella notte nel Sud della Francia…

Il colpo di grazia è arrivato quando l’imponente – di dimensioni – attrice ha svelato di essere andata a letto con l’allora marito della Ciccone, il celebre attore Premio Oscar Sean Penn; fatto tra l’altro accaduto mentre lei era ancora sposata con Sylvester Stallone. Davanti a una platea sconvolta la Nielsen ha affermato sogghignante: «Il meglio della storia deve ancora venire. Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia e ho passato una notte con suo marito Sean Penn». Insomma quando si dice, la solidarietà tra donne.

>> Tutti i gossip più freschi su UrbanPost

Venezia, Sgarbi: «Il Mose deve partire subito! La Basilica di “San Marco” è allo sfinimento»

Mose Venezia cos’è: quanto costa e perché ancora non funziona