in ,

Brindisi, incidente stradale: auto si schianta contro un albero, morto uomo di 73 anni

Tragedia stradale la notte scorsa sulle strade della provincia di Brindisi dove un uomo ha perso la vita mentre si trovava alla guida della sua automobile; l’incidente è avvenuto in tarda serata nei pressi di Fasano,  sul tratto di strada comunale che collega Pezze di Greco a Speziale. La vettura su cui viaggiava la vittima si è schiantata contro un albero.

Alla guida di una Peugeot 206 c’era un uomo di settantatré anni, residente a Locortondo e originario di Martina Franca; non si conoscono ancora le cause che hanno portato al verificarsi di questo incidente, anche se si ipotizza che l’uomo alla guida possa essere stato colpito un malore oppure da un colpo di sonno che ne ha condizionato i riflessi, provocando l’inevitabile incidente.

I soccorsi sono intervenuti sul luogo della tragedia e hanno trasportato la vittima all’ospedale Perrino di Brindisi, dove il settantatreenne è morto poco dopo il suo arrivo. I carabinieri hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente che serviranno a chiarire le dinamiche di quanto accaduto.

Basket serie A: Pistoia trema, si dimette il presidente: ecco le ultimissime

Dove vedere Empoli Cagliari

Dove vedere Empoli – Cagliari, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A