in ,

Bring The Noise puntata 2 novembre ospiti: Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ed altri ancora

Martedì 2 novembre, questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Bring The Noise, il game show condotto da Alvin che ha riscosso grande successo su Italia 1. In seguito al successo infatti, pare che il conduttore possa essere promosso definitivamente in prima serata ed abbandonare il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi. Il game show questa sera chiuderà alla grande con una puntata ricca di ospiti.

Direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip arriveranno Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Insieme a loro anche Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, e la star del web Gordon. A giocare invece saranno: Annalisa, Elisa Di Francisca, Biagio Izzo, Perluigi Pardo, Jake La Furia, Naike Rivelli, Andrea Pucci e Katia Follesa, veterana ormai del game show di Alvin.

Appuntamento dunque a stasera con l’ultima ed imperdibile puntata di Bring The Noise, risate e divertimento assicurato insieme ad Alvin e ai suoi ospiti.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

WWE, Goldberg lancia la sfida ad un altro wrestler: “Dopo Brock Lesnar sarai tu la mia vittima”

antonella mosetti, antonella mosetti figlia, asia nuccetelli, antonella mosetti asia nuccetelli gf vip,

Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: “A Pomeriggio 5 parlavamo di cene?”