in

Britney Spears canta Ooh La La insieme ai Puffi (video)

Cosa ci fa Britney Spears nel mondo dei Puffi, insieme, cioè, a tutti quegli omini blu che sono alti circa la metà dei suoi tacchi? A quanto pare la reginetta del pop e gli amatissimi protagonisti dei cartoni animati cantano insieme Ooh La La, colonna sonora del film intitolato I Puffi 2, diretto dal regista Raja Gosnell e prodotto dalla Sony Pictures Animation e dalla Columbia Pictures. Un film che sarà nei cinema italiani a partire dal 26 settembre 2013, ma che verrà presentato in anteprima il prossimo 28 luglio alla Giffoni Experience.

Britney Spears

Nonostante gli impegni per la preparazione del nuovo disco Britney ha trovato, cioè, il tempo di dedicarsi alla colonna sonora della pellicola cinematografica di una delle passioni dei suoi due figli: Sean Preston e Jayden James. La Spears protagonista della colonna sonora e di un divertentissimo videoclip del brano Ooh La La ha dato voce e ritmo alla canzone trasformandola in un motivetto dance che, anche i più grandi, quelli che non guardano i cartoni animati, possono divertirsi a ballare nelle varie discoteche durante l’estate. Come dire, la canzone è lontana anni luce dalla colonna sonora dei cartoni animanti cantata, almeno in Italia, da Cristina D’Avena.

Cosa non si fa per i figli? Dopo aver dichiarato che i suoi due piccoli tesori “Sono ossessionati con i Puffi. Abbiamo visto il film un milione di miliardi di volte” la trentunenne cantante pop ha assoldato Sean Preston e Jayden per le riprese del videoclip trasformando il lavoro in qualcosa di piacevole per tutti e tre, dando modo ai due piccoletti di casa di vivere, almeno in parte, nel mondo dei loro beniamini blu. Così, come si vede dalla foto sul suo profilo Twitter, ma soprattutto come appare nel video, mentre l’allegra famigliola al cinema, con Britney seduta in mezzo ai suoi due bambini, mentre tutti e tre sembrano pronti a gustarsi la visione del secondo capitolo del film, appare un raggio magico che rapisce la Spears e la porta all’interno del maxi schermo, in mezzo ai piccoli amici, per cantare e ballare, con loro, Ooh La La mentre i figli, rimasti all’interno della sala, guardano divertiti.

Cous cous piselli e menta ricetta

Stasera in diretta Tv: Atlantide – La notte dei naufragi