in

Britney Spears e Katy Perry in blu per l’anteprima de I Puffi 2

I Puffi hanno contagiato tutti, ma proprio tutti, tanto che, prima di invadere mezzo mondo, hanno colorato di blu due Star internazionali della musica pop. Per l’anteprima del film intitolato I Puffi 2, ( The Smurfs 2), a Los Angeles, sia Britney Spears che Katy Perry si sono presentate al cinema vestite di blu. La Spears ha solcato il red carpet, fasciata in un abitino in sintonia con la pelle dei simpatici protagonisti della serata ovvero in un azzurro – turchese accesso con inserti in nero, insieme ai suoi due bambini, due piccole pesti che vanno letteralmente matti per il cartone animato e che l’hanno spinta a cantare la colonna sonora del film e hanno partecipato al videoclip del singolo, mentre Katy, con un abito più romantico e meno aderente, si è presentata insieme ad Ann Hudson, sua nonna.

britney e katy puffe

Se da un lato Jayden James e Sean Preston, però, potevano essere gli animatori della serata, dall’altro, a rubare loro la scena, perché troppi intenti a seguire le avventure di Puffetta e compagni, è arrivata proprio nonna Hudson che ha indossato una maglietta molto spiritosa in cui c’era scritto: “I’ve got the hots for Papa Smurf” (letteralmente: Ho i calori per il Grande Puffo) ha lasciato tutti di stucco. Eh, beh, ad ogni età il suo beniamino, o no? Grande Puffo, infatti, si addice più ad una nonna che lascia, molto volentieri, Puffo Forzuto, Brontolone, Golosone e tutti gli altri ai più giovani.

Prima e dopo l’evento, dentro e fuori dalla sala, sia Britney che Katy si sono divertite ad aggiornare i loro fan su Twitter postando foto e lasciando cinguettii di felicità. Britney ha iniziato mettendo una immagine che la ritraeva insieme ai figli poco prima dell’arrivo sul red carpet, poi, le due cantanti, insieme, hanno condiviso le foto che il loro staff e i vari fotografi hanno scattato loro mentre, festanti, si abbracciavano. Britney, ad esempio, ha scritto: “So great to see you Smurfette @katyperry! Can’t wait for our Vegas date…” Come mai, però, era presente anche Katy Perry? Anche lei, come Jayden e Sen Preston va matta per I Puffi? Pur apprezzando parecchio gli omini blu Katy ha svelato ai più la sua presenza visto che, in gran segreto, pare aver partecipato ai cori del singolo di Britney che fa da colonna sonora al lungometraggio

Bankitalia e Vaticano: firmato protocollo per scambio informazioni contro riciclaggio denaro e terrorismo

Dieta Fuhrman, come dimagrire 9 kg in 6 settimane