in

Britney Spears ha un nuovo amore lontano dai riflettori

Tre mesi fa l’addio a David Lucado, ora l’inizio di un nuovo amore per la bellissima Britney Spears. La reginetta del pop ha infatti rimediato alle pene d’amore buttandosi a capofitto in una nuova relazione, stavolta con un uomo diverso e lontano dallo spettacolo: si tratta di Charlie Ebersol, 31 anni, scrittore di professione. Il loro amore sarebbe scoppiato soltanto poche settimane fa.

Alle continue domande sulla sua vita sentimentale, Britney Spears ha risposto così in un’intervista a Extra: “Sì, c’è una persona speciale nella mia vita“. La stessa Britney ha ammesso di vivere con sorpresa questo momento, soprattutto dopo la spiacevole fine del suo amore con Lucado. “È tutto molto nuovo, ma stiamo bene“, ha dichiarato la cantante su Extra.

Chissà se questa sarà la volta buona per Britney per realizzare il suo più grande sogno, il matrimonio. “Mi piacerebbe avere altri bambini, magari due gemelli. E sposarmi. Sarebbe bello“, dichiarava infatti un anno fa. I presupposti per i grandi progetti ci sono tutti: la cantante ha infatti dichiarato di essere già molto innamorata di Ebersol, nonostante la frequentazione vada avanti da pochissime settimane.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

GP Canada Lewis Hamilton Formula 1

Gran Premio di F1 del Brasile: vince Rosberg, si dispera Hamilton e gioisce Massa

Suor Cristina Scuccia fan

Che tempo che fa ospita Suor Cristina Scuccia