in

Britney Spears in gran forma su Instagram: no ritocchi Photoshop

Britney Spears si è mostrata due giorni fa in forma a dir poco smagliante sul suo profilo Instagram, con uno scatto naturale e sensuale. La famosa popstar ha trascorso gli ultimi mesi a Las Vegas per un tour, ma si è decisamente data da fare per mantenere al meglio la ritrovata linea.

Britney perfetta senza Photoshop

Britney, precisando di non aver utilizzato Photoshop ed altri programmi, ha condiviso una fotografia in cui indossa solamente un paio di slip neri ed una maglia rosa che lascia scoperta la scolpita pancia piatta. “Ho lavorato duramente quest’estate” è la frase che completa il tutto. La Spears, quasi irriconoscibile, in realtà ha posato per pubblicizzare la sua nuova linea di intimo femminile, The Intimate collection, che presto sarà in vendita.

Lo scatto risulta in ogni caso reale e non modificato, l’unico particolare che stona è il volto della cantante: sembra innegabilmente diverso, più asciutto benché sereno e disteso. Che ci sia lo zampino di un chirurgo plastico? D’altra parte Britney ha parlato solamente del suo corpo e non del viso!

 

matrimonio consigli damigelle enzo miccio

Matrimonio consigli Enzo Miccio: tutto sulle “Damigelle” e sui loro abiti e doveri

Nickname vietato da governo cinese

Cina, governo vieta nickname: in chat solo con proprio nome e cognome