in

Britney Spears oggi, l’annuncio bufala che ha sconvolto i fan: “è morta in un incidente”

All’età di 53 anni è morto a Natale George Michael. Il fatto è successo nel pomeriggio, ma la notizia è stata resa nota poche ore dopo ed è giunta in Italia durante le prime ore di questa notte. Fan e non hanno subito espresso il loro cordoglio sui social: tra commenti e post, sono apparse le prime pagine “RIP George Michael” su Facebook, mentre su Twitter è entrato in tendenza l’hashtag#georgemichael“, spodestato nel corso delle ultime ore da “#RIPBritney“: “Britney Spears è morta a causa di un incidente” si legge infatti sul profilo Twitter di Sony Music Global.

In pochi minuti, si è scoperto, con grande sollievo per i fan, che la casa produttrice americana non fosse responsabile del Tweet e, pertanto, che si trattasse di una falsa notizia. Si parla di hackeraggio dell’account. Nel frattempo, i fan di Britney Spears, allarmati, hanno inizialmente chiesto informazioni, poi hanno espresso il loro dispiacere e, una volta giunta la smentita ufficiale, hanno scherzato sulla “non morte” di Britney Spears: “Britney è morta e resuscitata in soli 20 minuti, migliorando il record finora detenuto da Gesù” è uno dei Tweet accompagnati da #RIPBritney.

“La cosa più bella è stata mia madre allarmata che è venuta a cercarmi consapevole del mio probabile suicidio”: si scherza sulla presunta morte di Britney Spears. La smentita ufficiale arriva direttamente dallo staff di Britney Spears, che ha prontamente informato la CNN, che ha poi diffuso la notizia. La casa discografica, invece, non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

Alessandra Amoroso Concerto Italia 1

Alessandra Amoroso gossip: le dichiarazioni su Annalisa e Jovanotti

domiciliari ragazza violentata milano

Milano: ragazza sequestrata e violentata da 26enne agli arresti domiciliari