in

Britney Spears: paura per la nipote di 8 anni, si prega anche sul web

La famiglia di Britney Spears sta vivendo ore di paura e angoscia a causa di un brutto incidente stradale nel quale si è trovata coinvolta la nipotina Maddie, di 8 anni Secondo le notizie riportate da Tmz, la figlia della sorella di Britney Spears era a bordo dell’automobile quando all’improvviso si è capovolta e ha sbalzato la bambina in acqua. I soccorsi avrebbero ritrovato la piccola dopo diversi minuti dall’incidente e la permanenza in acqua le avrebbe procurato seri danni.

Jamye Lynn Spears madre della bambina e sorella della cantante non era insieme alla figlia al momento dell’incidente. La piccola una volta ritrovata in acqua sarebbe stata traportata immediatamente in ospedale con un elicottero. Secondo le prime notizie la bambina sarebbe in condizioni disperate. Jamie Lynn è molto nota per aver interpretato il ruolo di Zoey nella serie tv “Zoey 101″. Poi ha seguito le orme della sorella, conquistando, anche lei, diversi successi come cantante country. Nel dicembre del 2007, ancora sedicenne, ha avuto la figlia Maddie dal fidanzato di allora Casey Aldridge.

L’accaduto ha destato molta commozione sul web e gli utenti hanno iniziato a pregare e a scrivere messaggi di sostegno per la nipotina di Britney Spears.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Fiction Rai 2017, L’ispettore Coliandro: Giampolo Morelli di nuovo sul set

Maria De Filippi quanto guadagna

Sanremo 2017 Testi: autori e musiche dei 22 big in gara (FOTO)