in

Britney Spears si sposa in gran segreto per la terza volta

Britney Spears ci riprova. Sembra infatti che la reginetta del pop abbia pronunciato il fatidico sì per la terza volta con il compagno David Lucado. La popstar è stata fotografata a Los Angeles con la fede al dito mentre assisteva alla partita del figlio Jayden ed ha addirittura alzato la mano per mostrare il gioiello.

britney spears chiesa

Già tempo fa il sito britannico Emag.co.uk aveva fornito qualche indiscrezione, annunciando che le future nozze si sarebbero dovute celebrare nella  Simple Wedding Chapel di Las Vegas il 31 dicembre. A confermare lo scoop anche la testimonianza di una fonte vicina alla coppia: “Britney vorrebbe una figlia, ma si rifiuta di iniziare una gravidanza fuori dal matrimonio. Il suo progetto sarebbe quello di godersi il matrimonio per un po’, e poi rimanere incinta nel 2015“. L’esclusiva non ha avuto seguito, ma a quanto pare le nozze si sono svolte e la foto dell’anello di Britney ha lasciato non pochi sospetti ed ha letteralmente fatto impazzire il web.

Per la cantante questo con l’avvocato David Lucado, conosciuto nel 2013 dopo la rottura del fidanzamento con il manager Jason Trawick, sarebbe il terzo matrimonio, dopo quello con il ballerino Kevin Federline, padre dei suoi due bambini, Jayden e Sean Preston, durato appena due anni, e le nozze con il suo compagno d’infanzia Jason Alexander, che durarono appena 55 ore. Per ora non è giunta nessuna comunicazione ufficiale, ma i ben informati assicurano che questa è la volta buona. “Sono davvero innamorata e adoro la sua normalità. Mette entusiasmo in tutto ciò che fa e il suo entusiasmo è semplicemente contagioso”, ha dichiarato recentemente Britney.

bitcoin monete elettroniche

Bitcoin, anche in Italia è arrivata la moneta virtuale

China Eastern Airlines

Furbo viaggiatore in Cina: mangia gratis in aeroporto per 300 volte