in

Britney Spears sposa il suo David Lucado: cerimonia entro la fine del 2014

Per la coppia formata da Britney Spears e David Lucado sembra essere finalmente giunto il momento del “si” ufficiale: il grande evento dovrebbe svolgersi entro la fine dell’anno, più precisamente in prossimità del 2 dicembre, giorno del 33esimo compleanno della futura sposina. A rivelare la scottante news è stato il magazine Closer, sfatando una volta per tutte il mito della presunta crisi tra i due.

matrimonio previsto per la fine dell'anno

Britney non aspettava altro che la proposta ufficiale del suo bello e quando è arrivata, non ha saputo trattenere la gioia: “David la porta sempre fuori per cena, prepara per lei serate romantiche. Lei era felicissima in occasione della proposta di matrimonio, la aspettava da tempo. La coppia vorrebbe sposarsi in Louisiana, dove Britney è cresciuta”. Queste le dichiarazioni di una fonte vicina alla coppia.

Dopo la cerimonia e l’ufficializzazione pubblica del loro amore, la Spears e Lucado stanno pianificando di volare alla Hawaii per una dolce luna di miele all’insegna del romanticismo: non è da escludere l’ipotesi che i due possano pensare di allargare la famiglia!

 

lavapiatti mobile riduzione rifiuti Legambiente

Riduzione rifiuti: in Basilicata arriva la Lavapiatti Mobile di Legambiente per fare…Ecofesta

sfuma ipotesi Radamel

Calciomercato Juventus news: Falcao si allontana ma forse si avvicina Hernandez