in

Britney torna single: il tradimento di David Lucado

Recentemente, in occasione degli Mtv Video Music Award, la cantante Beyoncé, abbracciata alla figlia Blue Ivy, ha fatto pubblicamente pace con il marito Jay-Z. Un’esibizione che ha lasciato esterrefatto il pubblico, soprattutto a causa dei continui rumor che vedevano il marito di Bey impelagato in una liason clandestina con Rihanna.

britney spears

La coppia più potente delle showbiz, nonostante gli alterchi con la sorella della cantante, Solange, ha deciso di lavare i panni sporchi in famiglia. Una collega di Bey, Britney Spears, invece ha deciso di fare l’opposto. Proprio ieri infatti la star ha pubblicato su Twitter uno status alquanto eloquente sulla sua situazione sentimentale: “Ahhhh the single life!” Sì, perchè la Spears ha deciso di lasciare il fidanzato David Lucado, conosciuto tramite amici comuni.

Una decisione presa a causa di un video, dove Lucado appare in compagnia di un’altra donna, che continua a girare dagli inizi di agosto in rete.
Il ragazzo viene ripreso mentre ride, scherza e si diverte con l’altra donna in atteggiamenti troppo intimi per per essere travisati. La Spears, che forse già meditava vendetta gli scorsi giorni, ha deciso così di salutare il toy-boy sui social, davanti a tutti i suoi fan. A confermare la notizia un portavoce di Britney: “Sì, si sono lasciati“.

Napoli calcio news

Calendario completo Europa League Napoli 2014-2015

viola news

Calciomercato Fiorentina Ultime Notizie: Juan Cuadrado resta, parola di presidente!