in

BRT lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Padova, Bologna, Milano e altre città

Ti piacerebbe lavorare nel settore delle spedizioni? Tra le aziende che assumono personale nel mese di maggio 2015 c’è anche BRT, gruppo leader nel trasporto merci conosciuto anche come Bartolini (denominazione assunta fino al 2011).

Quali le offerte di lavoro? A Bologna l’azienda cerca un addetto al reparto carpenteria, mentre a Bolzano si vagliano i curricula di aspiranti commerciali esteri. Posizioni aperte a Cesena, nel forlivese, per un impiegato prese e consegne, a Como e a Padova per un impiegato operativo; a Firenze le porte del gruppo aprono a un addetto all’assistenza clienti e a un impiegato nel settore logistico.

Siete alla ricerca di qualche offerta di lavoro a Milano? BRT è alla ricerca di un addetto al reparto carpenteria e di un impiegato, rispettivamente per le sedi di Liscate e Sedriano. I giovani laureati in Economia o Ingegneria, invece, diano un’occhiata alla campagna di recruiting “Giovani Talenti Emilia”, l’occasione migliore per prendere parte a un percorso di formazione all’interno dell’azienda.

Qui trovate tutte le posizioni attualmente aperte in BRT e qui molte altre offerte di lavoro: in bocca al lupo!

(logo utilizzato fino al 2011 tratto da Wikipedia)

elisabetta canalis gossip padre

Elisabetta Canalis incinta: l’ex velina aspetta una bambina

Andi Lila

Parma nel caos: rissa Lila – Prestia e Belfodil rescinde il contratto