in

BRT offerte di lavoro: l’azienda alla ricerca di diplomati e laureati

Brt, prima Bartolini Spa, azienda attiva nel trasporto merci, divenuta famosa più che altro per il servizio di corriere espresso, è alla ricerca di personale da assumere nell’organico di alcune sedi sparse sul territorio italiano.

leggi anche l’articolo —> Virgin Active Italia offerte di lavoro: le posizioni aperte nel mondo del fitness

Un’opportunità di lavoro piuttosto importante per chi desidera inserirsi nel settore della logistica. BRT assume a tempo indeterminato diplomati e laureati a diversi livelli di esperienza, in base ai ruoli da coprire, e capaci di usare i principali strumenti informatici. Nello specifico si ricercano figure professionali volte a coprire il settore gestionale, commerciale e prettamente operativo. BRT nasce a Bologna una novantina d’anni fa: era il 1928. All’inizio si occupava del trasporto di frutta tra Imola e Bologna, in seguito il commercio è cresciuto e così la tratta dei camion, che copriva il traffico tra il capoluogo emiliano e la Liguria. La svolta qualche anno dopo, quando la società ha deciso di dedicarsi anche ai collegamenti al sud. Oggi BRT copre tutta la penisola: alla fine degli anni ’90 è diventato corriere espresso, specializzato nei trasporti leggeri e veloci. In Italia è presente con oltre 180 filiali sul territorio, e i suoi automezzi sono riconoscibili dalla livrea di colore rosso. Fino al 6 giugno 2011 era nota come Bartolini S.p.A, ora ha cambiato nome adottando le tre consonanti BRT.

BRT: le posizioni aperte

Ecco di seguito le posizioni al momento ricercate da BRT con le relative sedi:

  • Impiegato operativo – Belluno
  • Impiegato Assistenza Clienti – Padova
  • Impiegato Operativo – Schio
  • Impiegato Operativo – Schio

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di BRT alla sezione “Lavora con Noi”. Qui è possibile leggere l’annuncio di ciascuna inserzione, registrarsi e caricare il proprio curriculum vitae oppure aggiornare, se non è la prima volta che vi candidate per lavorare nell’azienda dei trasporti veloci. BRT è costantemente alla ricerca di personale, pertanto vi suggeriamo di monitorare la pagina.

leggi anche l’articolo —> Boeing offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e nel resto d’Europa

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Trovato morto Mattia Mingarelli: era scomparso a Sondrio il 7 dicembre

Leroy Merlin nuove aperture in Italia: 700 posti di lavoro in Toscana