in

BRT offerte di lavoro: l’azienda alla ricerca di diplomati e laureati

Brt, prima Bartolini Spa, azienda attiva nel trasporto merci, divenuta famosa più che altro per il servizio di corriere espresso, è alla ricerca di personale da assumere nell’organico di alcune sedi sparse sul territorio italiano.

leggi anche l’articolo —> Virgin Active Italia offerte di lavoro: le posizioni aperte nel mondo del fitness

Un’opportunità di lavoro piuttosto importante per chi desidera inserirsi nel settore della logistica. BRT assume a tempo indeterminato diplomati e laureati a diversi livelli di esperienza, in base ai ruoli da coprire, e capaci di usare i principali strumenti informatici. Nello specifico si ricercano figure professionali volte a coprire il settore gestionale, commerciale e prettamente operativo. BRT nasce a Bologna una novantina d’anni fa: era il 1928. All’inizio si occupava del trasporto di frutta tra Imola e Bologna, in seguito il commercio è cresciuto e così la tratta dei camion, che copriva il traffico tra il capoluogo emiliano e la Liguria. La svolta qualche anno dopo, quando la società ha deciso di dedicarsi anche ai collegamenti al sud. Oggi BRT copre tutta la penisola: alla fine degli anni ’90 è diventato corriere espresso, specializzato nei trasporti leggeri e veloci. In Italia è presente con oltre 180 filiali sul territorio, e i suoi automezzi sono riconoscibili dalla livrea di colore rosso. Fino al 6 giugno 2011 era nota come Bartolini S.p.A, ora ha cambiato nome adottando le tre consonanti BRT.

BRT: le posizioni aperte

Ecco di seguito le posizioni al momento ricercate da BRT con le relative sedi:

  • Impiegato operativo – Belluno
  • Impiegato Assistenza Clienti – Padova
  • Impiegato Operativo – Schio
  • Impiegato Operativo – Schio

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di BRT alla sezione “Lavora con Noi”. Qui è possibile leggere l’annuncio di ciascuna inserzione, registrarsi e caricare il proprio curriculum vitae oppure aggiornare, se non è la prima volta che vi candidate per lavorare nell’azienda dei trasporti veloci. BRT è costantemente alla ricerca di personale, pertanto vi suggeriamo di monitorare la pagina.

leggi anche l’articolo —> Boeing offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e nel resto d’Europa

Trovato morto Mattia Mingarelli: era scomparso a Sondrio il 7 dicembre

Leroy Merlin nuove aperture in Italia: 700 posti di lavoro in Toscana