in ,

Bruce Springsteen canzoni, il Boss: “Ecco le mie 5 canzoni preferite”

Bruce Springsteen, a ventiquattro ore dall’uscita di “Born To Run”, la sua auto-biografia che in Italia sarà edita Mondadori, si diverte in giro per le televisioni rilasciando interessanti interviste. Il Boss, ospite venerdì 22 settembre negli studi del “The Late Show” si è divertito a classificare le sue cinque canzoni migliori, ovvero quelle incise da lui a cui non riesce assolutamente a rinunciare.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Nella top 5 di Bruce Springsteen ben poche sorprese: come lui stesso ha ammesso, infatti, non possono mancare brani come “Born To Run”, la traccia più bella della sua carriera artistica secondo il Boss, oltre The Rising che reputa un gran pezzo. Un altro brano a cui Bruce Springsteen non riesce a rinunciare è Thunder Road, senza dimenticare Nebraska. Durante l’ospitata al The Late Show, però, il Boss ha ammesso di avere difficoltà nel trovare la quinta canzone considerato il vasto repertorio. Inizialmente la scelta è ricaduta su “Jungleland”, canzone poi sostituita con “Racing in The Street”.

>>> SCOPRI LE ULTIMISSIME CON URBANPOST

Di seguito, ecco la top5 di Bruce Springsteen nel dettaglio, ovvero la playlist a cui l’artista, fresco sessantasettenne, non potrebbe mai dire di no.

LA CLASSIFICA DI BRUCE SPRINGSTEEN

  1. Born To Run
  2. The Rising
  3. Thunder Road
  4. Nebraska
  5. Racing in The Street

malmo sparatoria in centro

Svezia, Malmo: sparatoria in centro città, 4 feriti

Borussia Dortmund Real Madrid probabili formazioni

Borussia Dortmund – Real Madrid: probabili formazioni e ultime news Champions League 2016-2017