in ,

Bruce Springsteen firma la giustifica ad un bambino, causa “rocking and rolling”

Il Boss torna a sorprendere e questa volta non è solo la sua musica a fare il giro del mondo: martedì scorso, Bruce Springsteen ha conquistato una famiglia, semplicemente firmando la giustifica di un bambino che si è presentato al concerto con un cartello ben specifico. “Domani farà tardi a scuola, per favore firmami la giustifica” e Bruce Springsteen non si è tirato indietro.

In effetti, i concerti di Bruce Springsteen sono passati alla storia non solo per la qualità, ma anche per le straordinarie performance che si concludono a tarda notte, tipiche del “Boss” del rock’n roll. A fine concerto, quindi, Bruce Springsteen non ha potuto fare a meno di assecondare la richiesta del bambino e, facendo scortare padre e figlio nel backstage, ha trascorso con loro del tempo e ha scritto la giustifica.

Cara signorina Jackson, Xabi ha rockeggiato fino a notte fonda. Per favore, lo scusi per il suo ritardo”, ha scritto Bruce Springsteen. “Quando Xabi si è seduto di fianco a lui, Bruce ha creato questa magnifica giustifica. E’ stato davvero interessante vedere l’artista al lavoro. Hanno parlato per qualche minuto e Bruce è stato incredibilmente gentile” ha raccontato il padre di Xabi.

Amici 15 anticipazioni

Amici 15 anticipazioni puntata 26 Marzo 2016: Cristiano nella Squadra Blu

Amici 15

Amici 15 anticipazioni puntata 26 Marzo 2016: Emanuele nella Squadra Bianca e Michele Squadra Blu