in ,

Bruce Springsteen nuovo album 2016, il Boss regala una sorpresa ai fan: ecco quando uscirà il nuovo disco

Un 2016 da paura per i fan di Bruce Springsteen: l’artista, classe 1949, conosciuto in tutto il mondo con l’appellativo di “The Boss”, sembra aver deciso quando pubblicare il suo nuovo album. La data, stando a quanto riportato dai colleghi di Rockol, dovrebbe essere quella del 23 settembre 2016, giorno in cui la rockstar compirà la bellezza di 67 anni.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

L’artista americano, recentemente ammirato a Milano e Roma con il suo “The River Tour 2016” in cui ha fatto registrare numeri da capogiro in termini di presenze, pubblicherà il suo nuovo lavoro discografico una settimana prima della tanto attesa biografia, ovvero “Born to Run” che verrà editata, in Italia, dalla Mondadori. L’album dovrebbe portare il titolo di “Chapter and verse” e sarà etichettato dalla Sony Music: per quanto concerne la tracklist del CD c’è chi è pronto a scommettere come ogni brano corrisponderà a un capitolo preciso della biografia di Bruce Springsteen.

>>> RIVIVI I CONCERTI DEL BOSS CON URBANPOST

Stando alle indiscrezioni delle ultime ore dovrebbero esserci 18 canzoni di cui 6 sarebbero del tutto inedite: direttamente da Londra, città in cui il Boss sembra aver registrato il suo nuovo lavoro discografico, si vocifera come tra le canzoni che saranno inserite nel nuovo disco ci sarà spazio per l’audizione del 2 maggio 1972 alla Columia Records di New York dinnanzi a John Hammond. Inoltre, tra le canzoni che potrebbero rientrare nel nuovo disco, dal titolo “Chapter and verse”, anche una cover di un Bruce Springsteen giovanissimo, ai tempi dei Castilles.

uomini e donne gossip

Uomini e Donne Andrea Cerioli: il nuovo profilo Instagram dell’ex tronista

iran teharan

Iran: terribile incidente in autobus, almeno 16 morti