in ,

Bruce Springsteen tour, il The River continua nel 2017? Ecco le ultimissime

Bruce Springsteen sembra un eterno ragazzino, un Peter Pan mai cresciuto. Nel senso buono ovviamente: una voglia di vivere fuori dal comune, l’incapacità di restare fermo e di voler sempre essere protagonista della scena musicale. Dopo il The River Tour con una serie di concerti che hanno stregato l’Italia lo scorso luglio 2016, il Boss è pronto a rilasciare il suo nuovo lavoro discografico, dal titolo “Chapter and Verse”, in uscita il 23 settembre 2016, quattro giorni prima della pubblicazione dell’autobiografia “Born to run” edita Mondadori per l’Italia. Ed è finita qui? Assolutamente no, considerato che nelle scorse ore un tweet pubblicato dalla trasmissione radiofonica australiana, The Hot Breakfast, ha sottolineato come ci sia la possibilità di vedere in tour nel 2017 ancora Bruce Springsteen.

>>> LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM DI BRUCE SPRINGSTEEN

Nel cinguettio di una delle trasmissioni musicali più seguite in Australia, infatti, viene riportato come molto probabilmente il Boss sarà di scena nella terra dei canguri a marzo 2017. A darne notizia è stato il manager australiano di Bruce Springsteen, Michael Gudinski, che sembra aver fatto intendere che l’artista americano nel 2017 continuerà con il suo tour in giro per il mondo toccando, tra febbraio e marzo, anche l’Australia.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Ma si continuerà con il The River Tour oppure il Boss aprirà dall’Australia una nuova serie di concerti in giro per il mondo portando in scena “Chapter and Verse”, l’ultimo lavoro discografico in programma? Probabile che Bruce Springsteen decida di proseguire con il The River andando a far visita a quei Paesi principali, proprio come l’Australia, rimasti fuori in questa tournée.

Mostra del cinema di Venezia 2016, Venezia 73 accoglie “L’uomo che non cambiò la storia” di Enrico Caria

Uomini e Donne Fabio Ferrara

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Fabio Ferrara su Instagram dopo la separazione con Ludovica