in

Bruce Willis padre per la quinta volta

Ieri mercoledì l’ufficio stampa di Bruce Willis ha informato che lui e la moglie, la designer Emma Heming-Willis sono diventati i genitori di una bambina, la seconda in comune e la quinta erede per il celebre divo. Bruce Willis


 

 Lunedì scorso la 35enne modella e designer ha dato alla luce, a Los Angeles, Evelyn Penn Willis che, al momento della nascita, pesava 3,9 kg. Inoltre la pubblicista del celebre attore, Samatha Mast ha reso noto che madre e figlia sono in ottima salute. Aggiungendo che sia Willis che la moglie sono al settimo cielo. La coppia si è sposata nel 2009 nel corso di una cerimonia per pochi intimi che ha avuto luogo nell’arcipelago corallino dell’oceano Atlantico nelle Turks e Caicos.

I due sono già i genitori di un’altra bimba Mabel Ray di due anni che, sempre secondo il comunicato della Mast, è felicissima di avere una nuova sorellina. Solo qualche mese fa l’attore 59enne aveva detto di essere molto felice e anche di essere diventato un vero “campione” nel cambiare i pannolini. L’ultima arrivata va ad aggiungersi alle prime tre figlie di Willis: la 25enne Tallulah, la 22enne Scout e la 19enne Rumer nate dal precedente matrimonio con l’attrice Demi Moore. In agosto l’attore sarà impegnato nelle riprese di “Sin City: A Dame to Kill For” dove reciterà al fianco di Jessica Alba, Rosario Dawson e Josh Brolin solo per citarne un paio.

 

 

 

 

 

Jimi Hendrix Day 2014

Jimi Hendrix Day 2014: si celebra l’anniversario del concerto di Milano

Arresto cardiaco per troppo lavoro: l’azienda è condannata a risarcire