in ,

Brugge – Napoli probabili formazioni Europa League: Insigne dal primo minuto

Bruges-Napoli si gioca, anche se a porte chiuse. La Fifa, insieme al comitato di sicurezza di Bruxelles e al sindaco di Bruges hanno deciso di impedire la partita al pubblico per evitare che si creino situazioni favorevoli a probabili attentati. Il grado di allerta resta sempre alto, dopo i fatti che hanno colpito la città di Parigi. Il Napoli, già qualificato, è pronto a mantenere il punteggio pieno anche nella seconda giornata di ritorno di Europa League.

Maurizio Sarri ha lasciato a casa Gonzalo Higuain e Pepe Reina, mentre a convocato i giovani Alessio Gionta e Antonio Negro, calciatori della Primavera. I due, però, siederanno solo in panchina nella sfida contro il Bruges. Sarri ha confermato che il tridente d’attacco sarà composto da Insigne, El Kaddouri e Callejon, tutti e tre gireranno nella posizione di punta. Esordio dal primo minuto per Chalobah.

Queste le probabili formazioni:
Club Brugge (4-3-3): Bruzzese; Meunier, Mechele, Denswil, De Fauw; Simons, Claudemir, Vazquez; Diaby, Leandro Pereira, Vossen. All: Preud’Homme
Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Valdifiori, Chalobah; Insigne, Callejon, El Kaddouri. All. Sarri

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Grande Fratello facebook

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 26 novembre: Grande Fratello 14, chi sarà eliminato?

elicottero si schianta in siberia

Russia, precipita elicottero in Siberia: almeno 15 morti e 10 feriti