in

Brumotti cade e si graffia il naso: posta uno scatto su Instagram

Di coraggio ce ne vuole per diventare un campione di bike trial e di certo cadute, bernoccoli e graffi non posso spaventare. Questa è l’indole dello spericolato Vittorio Brumotti, compagno della bella Giorgia Palmas, diventato famoso al grande pubblico grazie alle sue investigazioni a  Striscia la Notizia.

brumotti

Sempre in sella alle sue due ruote, l’intrepido 34enne però è finito di nuovo con il muso per terra: fortuna che “sbagliando si impara”. A suscitare l’allarmismo di alcuni tra i fan più accaniti è stato uno scatto postato da Brumotti su Instagram in cui si poteva ben notare un naso sbucciato.

Quale delle ultime bravate acrobatiche sarà costata lo scivolone al tatuato campione? Chi lo sa, forse certamente l’attraente Palmas con cui l’uomo fa coppia fissa ormai da 3 anni. Può darsi che nel futuro della coppia ci sia un matrimonio, anche se giustamente i due aspettano visti i precedenti disastrosi di lei: divorzio nel 2008 dall’ex calciatore Davide Bombardini e un bimba di quasi 6 anni da crescere da sola. Meglio che Brumotti e la Palmas riflettano con calma sul loro futuro insieme, meglio evitare altre scivolate.

Dieta Ideale per la Salute del Cuore

Dimagrire mangiando, la ricetta light del “pollo al curry e riso basmati”

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Beatrice viene esclusa da Marco?