in ,

Brunch della domenica: il brunch toast di Luca Montersino

Quale ricettina golosa preparare per il brunch della domenica? Lo chef Luca Montersino durante la puntata del 20 febbraio 2016 de La prova del cuoco ha presentato il brunch toast, scopriamo insieme gli ingredienti ed il procedimento per la realizzazione di questo piatto molto sfizioso…

Ingredienti: 200 g di pan carrè, 300 g di bacon a fette, 300 g di formaggio Ceddar, 200 g di uova, 1 g di pepe bianco, 50 g di burro, 200 g di insalata fresca.

Procedimento: come consiglia lo chef Luca Montersino, “Togliamo i lati della crosta dalle fette di pan carrè. Allineiamo le fette di pancetta a gruppi di quattro fette. Mettiamo una fette di pan carrè sopra a quattro fette di pancetta, farciamo il pan carrè con due fette di formaggio Ceddar, copriamo con un’altra fetta di pancarrè, quindi chiudiamo le fette di pancetta che così avvolgono il pane.” Poi, avvolgiamo bene il tutto con altre quattro fette di pancetta, mettiamo a cuocere in padella e facciamo sciogliere un pezzettino di burro vicino; dentro ad un coppapasta rompiamo un uovo e lo facciamo cuocere, lo pepiamo e abbiamo quasi terminato… Prendiamo i toast, li mettiamo su un letto di insalatina fresca e sopra ci poniamo l’uovo fritto.

delitto novi ligure vittime

21 febbraio 2001: 15 anni fa il delitto di Novi Ligure

Dove vedere Cile Panama

Calciomercato Juventus: Vidal chiama Pogba e Bonucci al Bayern