in

Bruno Arena dei “Fichi d’India” sta meglio: la prima foto dopo il malore

Max Cavallari, suo grande amico di sempre, lo aveva già annunciato: il comico Bruno Arena de “I Fichi d’India” sta meglio.Che bella notizia oggi gemello, hai fatto ancora un passo avanti“, commentava Cavallari sul suo profilo Facebook appena una settimana fa. Adesso quel sorriso di cui Max aveva tanto parlato è diventato realtà: è infatti arrivata sui social network la prima immagine di Bruno Arena dopo il malore, più sorridente che mai…

bruno arena

Un sorriso, un camice blu, lo stesso capello bizzarro di sempre ed un “OK” mimato con le mani, quasi a voler rassicurare delle sue condizioni di salute tutte le persone che in questi mesi lo hanno sostenuto. Si tratta della prima immagine del comico dopo il malore, prova tangibile dei suoi passi in avanti verso la guarigione. Il comico ha da poco cominciato ad alimentarsi da solo e a riacquisire capacità motoria.

Lo scorso gennaio Bruno Arena, 56 anni, è entrato in coma farmacologico a causa di una grave emorragia cerebrale. Per mesi l’ospedale San Raffaele di Milano nel quale il comico era ricoverato ha mantenuto la prognosi riservata. Al suo fianco l’inseparabile Max Cavallari, che ha tenuto costantemente aggiornato il pubblico sulla lenta guarigione del collega. Adesso che anche Bruno ha dato il suo “ok”, non resta che aspettarlo nuovamente sul palco e tornare a ridere con lui…

Seguici sul nostro canale Telegram

Berlusconi caso Ruby la Guerra dei Vent'anni

Caduta del Governo, quanto costerebbe alle famiglie?

Serie A, Inter-Fiorentina: risultato finale 2-1