in

Bruno Arena, la moglie a Domenica Live: un matrimonio lungo 27 anni più forte che mai

A Domenica Live Barbara D’Urso ha ospitato Rosy la moglie di Bruno Arena, il comico del duo comico dei Fichi d’India, che nel gennaio del 2013 è stato colpito da un’aneurisma a causa del quale ha rischiato di morire. Accanto alla coraggiosa Rosy c’è anche Gianluca uno dei due figli della coppia. Rosy ha raccontato che il matrimonio con Bruno dura da 27 anni: “Oggi amo Bruno più di prima. E’ un marito, un amico, un padre e anche un po’ un figlio”, la donna ha parlato di un amore completo e immenso che li comunque sempre contraddistinti.

Rosy ha ricordato che il 17 gennaio 2013, Bruno stava registrando una trasmissione, ma che l’aveva chiamata al telefono per raccontarle di avere avuto una discussione spiacevole. Poi a chiamare Rosy è la moglie di Max Cavallari, l’altro componente dei Fichi d’India, e l’avverte che Bruno aveva avuto un malore e che lo stavano portando in ospedale, al San Donato da cui poi è stato trasferito per essere operato all’ospedale San Raffaele. Rosy ha raccontato di avere pregato molto la Madonna per chiederle aiuto e di avere avuto fede che il marito ce l’avrebbe fatta.

In conclusione Rosy Arena ha anticipato di voler creare un’associazione culturale per aiutare i ragazzi disabili con un’annessa scuola d’arte: “Ho già cominciato a coinvolgere tanti colleghi e amici di Bruno, che sarà un protagonista di questa scuola offrendo il dono che ha, cioè quello di far divertire“.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

facebook novità

Facebook login aggiornamento 2015 Live Mentions streaming: Belen Rodriguez fa spazio ai comuni mortali

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 7-9 Dicembre 2015: l’attesa di Michele