in ,

Bruno Longhi, incredibile gaffe in diretta: “Questo Milan fa schifo”

Disastroso“, è questo il termine che ci viene in mente se pensiamo all’avvio di stagione del Milan. Disastroso perchè i punti conquistati sono solamente 5, disastroso perchè la zona alta della classifica si allontana sempre di più, nonostante il campionato sia cominciato da un mese esatto, disastroso perchè tra acciaccati e infortunati gli uomini di Allegri hanno ostentato difficoltà quasi contro tutti.

Il rigore sbagliato da Balotelli e la successiva squalifica rimediata sono forse l’emblema del periodo rossonero, ed è inutile cercare analogie con l’inizio della scorsa stagione: una squadra come il Milan dovrebbe essere sempre rincorsa, e mai rincorrere.

bruno-longhi

A fotografare la situazione poco felice della società milanese ci ha pensato Bruno Longhi, noto telecronista di Mediaset Premium che nel pre partita di BolognaMilan si è lasciato sfuggire una frase non troppo felice.

“De Jong è il volto di questo Milan, schifoso”. Queste le parole del giornalista, che credeva evidentemente di non essere già in diretta. Il concetto viene ribadito pochi secondi dopo, in risposta al collega Aldo Serena che parlava di un Milan operaio: “Operaio? No, mi fa schifo” ha replicato Longhi.

Non sappiamo quale sarà l’evolversi della situazione, ma di certo, se questa era l’opinione di Longhi all’inizio del match, non osiamo immaginare cosa avrà pensato al termine dell’incontro, con il Milan che è riuscito a strappare solo un pari in rimonta ai ragazzi di Pioli.

Seguici sul nostro canale Telegram

Richard Gere

Richard Gere torna single dopo la separazione da Carey Lowell

Karim Capuano

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex tronista Karim Capuano finisce nei guai