in ,

Bruno Mars Tour Italia 2017: Bologna e Milano pronte al super-evento, ecco le ultimissime

L’Italia è pronta ad abbracciare Bruno Mars, ribattezzato dalla critica internazionale come il novello Michael Jackson del pop. Il cantante statunitense, nato nelle Isole Hawaii, sarà presto nel Bel Paese con un doppio impegno: il 12 giugno alla Unipol Arena di Bologna e il 15 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Bruno Mars è uno degli artisti più apprezzati del panorama discografico internazionale. Questo anche grazie ai numeri da capogiro fatti registrare dai suoi precedenti lavori musicali.  Il suo album di debutto, per esempio, Doo-Wops & Hooligans, nel 2010, ha avuto i singoli Just the Way You Are e Grenade che hanno entrambi raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, e sono state rispettivamente la prima e la seconda canzone più vendute del 2011. Discorso analogo per il secondo album della carriera di Bruno Mars: Unorthodox Jukebox, è stato pubblicato nel 2012, ha raggiunto la posizione numero uno negli Stati Uniti. Adesso, invece, è tempo di 24K Magic.

Sì, perché gli appuntamenti italiani di Bruno Mars hanno un principale obiettivo: pubblicizzare il  24K Magic World Tour grazie al quale si celebra il nuovo album 24K Magic (si pronuncia ‘twenty-four karat magic’) uscito lo scorso 18 novembre via Atlantic Records. Il 24K Magic World Tour segna il primo tour di Bruno Mars dal 2013, più precisamente dal Moonshine Jungle World Tour, un grande successo internazionale che ha venduto più di 2 milioni di biglietti nel mondo e fatto registrare 155 date sold-out.

Ma cosa sappiamo sugli appuntamenti italiani di Bruno Mars? L’artista, le cui doti sono decantate dai critici musicali come il nuovo Michael Jackson, sarà nel Bel Paese per due appuntamenti estivi previsti a giugno. Bruno Mars, infatti, incanterà con la sua musica Bologna e Milano. I concerti in Italia sono previsti rispettivamente per il 12 giugno (Unipol Arena) e Mediolanum Forum di Assago tre giorni dopo, ovvero il 15 giugno. Sold-out? Ancora no, nonostante i biglietti per il concerto di Bruno Mars siano in vendita dallo scorso novembre. Su MyWayTicket c’è ancora disponibilità per acquistare i biglietti e assistere a quello che sembra essere il concerto evento di giugno 2017.

Bruno Mars, dunque, si appresta a tornare in Italia dove è già stato protagonista nel 2013 con il suo primo tour internazionale. Il 24k Magic Tour è prodotto da Live Nation. Di seguito, ecco la scaletta completa eseguita da Bruno Mars nelle prime uscite di 24K Magic World Tour 2017.

Bruno Mars Scaletta 24k Magic 2017

I Brani eseguiti nelle prime tappe europee di Bruno Mars per il suo tour. Ecco le canzoni che potremo ascoltare, molto probabilmente, a Bologna e Milano rispettivamente il 12 e 15 giugno 2017.

Finesse
24K Magic
Treasure
Perm
Calling All My Lovelies
Chunky
That’s What I Like
Straight Up & Down
Versace on the Floor
Marry You
Runaway Baby
When I Was Your Man
Grenade
Locked Out of Heaven
Just the Way You Are
Uptown Funk
Too Good to Say Goodbye

Spice Girls Wannabe

Mel B Spice Girls, abusi dal marito, ordine restrittivo per Stephen Belafonte: “Costretta a rapporti a tre”

Uomini e Donne Gemma Galgani

Replica Uomini e Donne Witty 5 aprile 2017: ecco dove vedere la puntata