in ,

Bruxelles attentati: Como con la bandiera belga sulla divisa contro l’Entella

Chi in un modo, chi nell’altro, le stragi e gli attentati di Bruxelles (Belgio) hanno colpito un po’ tutti. Per dimostrare la propria vicinanza, il Como calcio è pronto a scendere in campo con una divisa personalizzata contro l’Entella, in programma sabato 26 aprile. La squadra lombarda esporrà nel prossimo match di Serie B la bandiera belga e la scritta #PrayForBelgium sulla manica sinistra della maglia.

Un segnale importante, lanciato dall’ultima in classifica in Serie B. Un gesto sicuramente da evidenziare e apprezzare che magari potrebbe dare il la ad un susseguirsi di medesimi gesti di solidarietà nei confronti di una città, quella di Bruxelles, letteralmente messa al tappeto dagli attentati.

Ricordiamo che il Como è attualmente ultimo in classifica e lotta per non retrocedere, anche se sembra un’impresa alquanto ardua per gli uomini di Festa. Non vinceranno sul campo, è vero, ma comunque vada hanno già vinto attraverso questo piccolo ma significativo gesto.

La bandiera belga sarà lì. Ad annunciarlo è stata la stessa società del Como calcio, attraverso un post mostrato sul proprio profilo Facebook, che noi vi riproponiamo:

Como calcio bandiera belga

 

Diretta Danimarca-Italia ora diretta tv

Irlanda – Italia Under 21 orario, diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Tito Boeri busta arancione

Busta arancione Inps dipendenti pubblici: tutto quello che bisogna sapere