in

Bruxelles news, panico per Antonella Clerici: la famiglia sul luogo

Gli attentati che hanno colpito Bruxelles hanno scosso il mondo, in modo particolare gli stati membri dell’Unione Europea che hanno visto il cuore pulsante della loro unità crollare. Tra i volti noti e i politici che hanno espresso il loro cordoglio per le vittime, una presentatrice tv molto amata dello spettacolo italiano sta vivendo ore di panico: Antonella Clerici è preoccupata per la famiglia che è a Bruxelles.

I parenti del compagno di Antonella Clerici, infatti, vivono a Bruxelles. Nonostante gli alti e bassi, la padrona di casa de La Prova Del Cuoco sta ancora con il padre di sua figlia. Anche se così non fosse, Antonella Clerici non potrebbe comunque fare a meno di preoccuparsi per lui e i suoi cari. Ad ogni modo, una notizia ancora più scioccante preoccupa i fan.

Antonella Clerici era appena tornata da Bruxelles quando i terroristi hanno preso di mira la capitale belga. La presentatrice era andata a trovare la famiglia del suo compagno e, con un post su Twitter allarmante, ha comunicato la sua angoscia ai fan che la seguono.

Attentati Bruxelles Facebook Safety Check

Attentati Bruxelles oggi news: Facebook e il Safety Check per gli utenti

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Mirco della Vecchia e i cioccolatini al caffè o le palline morbide al biscotto