Gli attentati che hanno colpito Bruxelles hanno scosso il mondo, in modo particolare gli stati membri dell’Unione Europea che hanno visto il cuore pulsante della loro unità crollare. Tra i volti noti e i politici che hanno espresso il loro cordoglio per le vittime, una presentatrice tv molto amata dello spettacolo italiano sta vivendo ore di panico: Antonella Clerici è preoccupata per la famiglia che è a Bruxelles.
I parenti del compagno di Antonella Clerici, infatti, vivono a Bruxelles. Nonostante gli alti e bassi, la padrona di casa de La Prova Del Cuoco sta ancora con il padre di sua figlia. Anche se così non fosse, Antonella Clerici non potrebbe comunque fare a meno di preoccuparsi per lui e i suoi cari. Ad ogni modo, una notizia ancora più scioccante preoccupa i fan.
Antonella Clerici era appena tornata da Bruxelles quando i terroristi hanno preso di mira la capitale belga. La presentatrice era andata a trovare la famiglia del suo compagno e, con un post su Twitter allarmante, ha comunicato la sua angoscia ai fan che la seguono.