in ,

Budrio donna uccisa in casa, svolta nelle indagini: fermato il marito

Budrio donna uccisa in casa, svolta nelle indagini. La notizia è di poco fa: è stato tratto in arresto il marito della pensionata 60enne, Anna Lisa Cacciari, trovata morta, massacrata a coltellate all’interno della sua villetta di campagna sita nella frazione di Armarolo di Budrio, lunedì scorso. Sull’uscio di casa nessun segno di effrazione, al suo interno nessuna evidenza di una possibile colluttazione con il killer.

Leggi anche: Budrio donna trovata morta in casa: è stata accoltellata

Nella tarda serata di ieri, martedì 21 novembre, la Procura di Bologna ha infatti sottoposto a fermo il marito, Athos Vitali. Era stato proprio l’uomo ad aver dato l’allarme, raccontando di essere uscito di casa per fare degli acquisti e al suo ritorno di avere trovato la moglie riversa sul pavimento della cucina in un lago di sangue. Una svolta investigativa inattesa, visto che dalle indiscrezioni sembrava che proprio ieri gli investigatori impegnati nella risoluzione del caso stessero prendendo in seria considerazione l’ipotesi di una rapina finita male.

Potrebbe interessarti anche: Donna uccisa in casa a Budrio: torna la psicosi Igor ‘il russo’

L’uomo ha confessato nella notte

Athos Vitali, 69 anni, fermato nella notte e sottoposto ad interrogatorio è crollato ammettendo le sue responsabilità. Incalzato dalle domande del magistrato, dopo essere più volte caduto in contraddizione, alla fine ha rivelato di avere ucciso la moglie accoltellate al culmine di un litigio, pare scoppiato per futili motivi. La vittima è stata colpita con due fendenti inferti con un coltello da cucina. Ad incastrare il reo confesso anche l’incrocio fra le sue dichiarazioni e i dati dei tabulati telefonici nella fascia oraria 7:30-10:00, che non coinciderebbero affatto. A stringere il cerchio intorno a lui anche alcuni filmati delle telecamere di video sorveglianza. Evidenze contro le quali l’uomo nulla ha potuto. In attesa della convalida del fermo, l’uomo è stato portato in carcere. Il coltello da cucina arma del delitto è stato trovato e sequestrato dai carabinieri.

The Heat Movie UK facebook

Programmi tv 22 novembre 2017: Corpi di reato, Il Segreto, Matrimonio alle Bahamas, The Comedians e Scoop

ancona renata scomparsa

Renata Rapposelli news: figlio indagato prepara difesa, incarico al criminologo di Massimo Bossetti?