in ,

Buffon: ‘In Italia si scansano, in Europa no’, tutto falso: la smentita della Juventus

Queste le parole riportate da La Gazzetta dello Sport sul discorso di Gigi Buffon nei confronti della sua squadra dopo il pareggio col Lione: “Ragazzi, così non si va da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa non succede e non succederà. In Italia le uniche due squadre che non si sono scansate ci hanno battuto. Serve più personalità, più grinta, più voglia di aiutarsi, altrimenti ci complicheremo la vita in campionato e soffriremo in Champions.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA JUVENTUS

Si difende immediatamente però la Juventus, tutelando anche il proprio portiere con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club: “Dopo verifiche interne si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell’articolo dal titolo ‘E Buffon alza di nuovo la voce…’ è falso e ha l’unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi”.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Se falso o vero, questo non lo sapremo mai, ma possiamo stare sicuri che Gigi Buffon non avrà preso per niente bene il pareggio rimediato a casa propria contro un’avversaria, almeno sulla carta, di molto inferiore. E’ il momento di tirare i remi in barca e di non perdere la concentrazione. Buffon lo sa, e senza dubbio avrà provato a spiegarlo anche al resto dei componenti della Juventus

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

ELENA CESTE NEWS

Caso Elena Ceste, Michele Buoninconti scrive una lettera dal carcere: ecco le sue parole

Black Friday 2016 Amazon Italia, 10 euro di sconto: ecco come ottenerli