in

Buffon non vive più con la moglie: case separate per lui e la Seredova

Continua ad arricchirsi di nuovi dettagli il gossip sulla rottura tra Gigi Buffon ed Alena Seredova: stando alle ultime immagini del settimanale Chi, il calciatore non vivrebbe più con la sua famiglia. Mentre la bella Alena continua a vivere nella villa di famiglia insieme ai figli, il portiere della Nazionale ha trovato momentaneo alloggio in casa dell’amico Riccardo Grande Stevens, che lo starebbe ospitando da quasi un mese.

buffon seredova

Duri allenamenti per Gigi, palestra e faccende domestiche per Alena: controllata a vista dai paparazzi, la coppia starebbe conducendo vite separate da diverse settimane. La smentita ufficiale di Alena e Gigi sembra non aver mai trovato un riscontro con la realtà: pare, infatti, che il portiere della Nazionale non faccia più ritorno a casa dallo scorso 22 gennaio. Intanto, il gossip sul presunto tradimento di Gigi con Ilaria D’Amico non può non continuare a guadagnare sempre più terreno e credibilità…

In una recente intervista a Vanity Fair, l’avvocato Riccardo Grande Stevens ha raccontato di aver offerto ospitalità a Buffon fin dal primo momento: stando alle sue dichiarazioni, il calciatore avrebbe avuto problemi in famiglia e sarebbe voluto uscire di casa per un periodo. Non si sa ancora se si tratta di una separazione definitiva, ma almeno una cosa è certa: tra Gigi ed Alena la crisi c’è stata e continua ad esserci, nonostante il loro goffo tentativo di mettere a tacere i rumors…

Seguici sul nostro canale Telegram

Il video dell’incontro tra Renzi e Grillo del 19 febbraio 2014

Gatta frettolosa spesso mette al mondo gattini tisichelli