Papà Gigi rientra a casa: lo scoop del settimanale Chi ha già fatto il giro del web, per annunciare la chiusura delle ostilità tra Buffon e la moglie Alena Seredova. Da mesi la coppia viveva ormai separata, tormentata dal gossip e da false dicerie circa flirt extraconiugali. Il campione bianconero era stato accusato, ingiustamente, di intrattenere una relazione con l’avvenente e neo separata conduttrice di SKY Calcio Show Ilaria D’Amico, mentre l’ex modella ceca di essersi fatta corteggiare da un ignoto amante.
Peccato nessuno dei due sia in realtà un adultero. A dimostrarlo non sono solamente le dichiarazioni dei diretti interessati, ma anche una querela voluta dalla Seredova contro il sito internet Dagospia, che per primo aveva sparso la notizia della presunta crisi della coppia. Per aver messo in dubbio la fedeltà reciproca dei coniugi, la denuncia spiccata lo scorso febbraio chiedeva un risarcimento pari a 750.000 euro.
“Non corrisponde al vero che Alena Seredova abbia intrecciato una relazione extraconiugale, né che il matrimonio con Gigi Buffon sia in crisi, né, infine, che la showgirl si sia rivolta all’Avv. Bernardini De Pace per essere assistita e difesa in vista di un giudizio di separazione”.