in

Bulgari assunzioni 2016, in arrivo 300 offerte di lavoro

Siete alla ricerca di qualche azienda che assuma personale nel 2016? Buone notizie dal mondo Bulgari: come riportato da Repubblica.it in un recente articolo, pare che la società italiana che opera nel settore del lusso abbia intenzione di assumere 300 nuove persone in vista dell’apertura di un nuovo quartier generale a Valenza, in provincia di Alessandria.

Quali le figure ricercate? Possiamo prevedere che si tratti perlopiù di personale da impiegare nella produzione gioielliera, ma anche di figure amministrative o di addetti al marketing. Al momento è già possibile consultare qualche offerta di lavoro attiva; invitiamo gli interessati a tener monitorata la pagina dedicata per conoscere le opportunità di lavoro che si creeranno nei prossimi mesi (l’apertura della nuova sede è prevista per la seconda metà del 2016).

In apertura immagina tratta dalla pagina Facebook ufficiale

influenza intestinale 2015, influenza intestinale cosa mangiare, influenza intestinale cosa mangiare e bere, influenza intestinale cosa non mangiare, influenza intestinale cibi da evitare, influenza intestinale rimedi,

Influenza intestinale 2015 cosa mangiare: 5 cibi da evitare

Sorteggi Champions League 2015-2016: ottavi di finale, il futuro di Roma e Juventus