in ,

Bundesliga, arrestato il fratello di Huntelaar: sassaiola contro tifosi del Borussia Dortmund

Derby della Ruhr acceso come sempre: le forze dell’ordine hanno dovuto fare un gran lavoro per evitare gravi ripercussioni dopo gli scontri che hanno visto coinvolti i tifosi dello Schalke 04 e quelli del Borussia Dortmund. La partita è finita con il risultato di 2-2, ma purtroppo per alcuni scalmanati le ostilità non sono terminate in campo: i tifosi dello Schalke, infatti, hanno aspettato gli ultrà del Dortmund nel parcheggio ed è partita la sassaiola.

Al termine degli scontri è stato arrestato Niek Huntelaar, fratello di Klaas Huntelaar e ultras dello Schalke 04. Il fratello è stato protagonista in positivo, visto che ha realizzato il gol del pari per la sua squadra, mentre lui è stato protagonista in negativo negli scontri con i tifosi del Dortmund e con la polizia. Due fratelli, che purtroppo non condividono la stessa indole.

Niek ruba la copertina a Klaas e stavolta la famiglia Huntelaar non sarà felice di suo figlio, stavolta non è un gol a far rumore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

isola simona ventura lucarelli

Selvaggia Lucarelli scrive a Simona Ventura: “Hai fatto la fine del gatto in tangenziale ma sei meglio ora”

Part-time prima della pensione che cos'è

Part-time agevolato prima della pensione: che cos’è, chi riguarda e come cambia la busta paga