in ,

Bundesliga, Bayern Monaco celebra 1000 vittorie: 10 leggende storiche dei bavaresi

In Bundesliga è festa grande all’Allianz Arena per il Bayern Monaco e i suoi tifosi: quello ottenuto contro il Colonia è un successo che rimarrà nella storia del club bavarese. La squadra di Guardiola, infatti, regola 4-0 la squadra allenata da Peter Stöger ottenendo la decima vittoria in altrettante partite, ma soprattutto si tratta anche della vittoria numero 1000 per il Bayern Monaco nella storia della Bundesliga. In rete il ritrovato Arjen Robben, l’ex juventino Vidal – servito dall’altro ex bianconero Coman – il solito Robert Lewandowski e Thomas Muller dal dischetto.

Per l’occasione il Bayern Monaco ha lanciato una “curiosa” iniziativa per festeggiare lo storico traguardo delle 1000 vittorie in Bundesliga: birra gratis offerta dalla società per tutti i tifosi presenti allo stadio per poter brindare a questo straordinario traguardo e al gioco spumeggiante di Pep Guardiola.

Per i bavaresi è una lunga striscia vincente in Bundesliga, cominciata con il successo sull’Eintracht nel campionato 1965/1966 e conclusa ieri con il 4-0 rifilato al Colonia. Vediamo le 10 leggende che hanno fatto la storia del Bayern Monaco nell’arco di queste 1000 vittorie.

Diretta Atalanta-Juventus dove vedere in tv e streaming

Juventus Atalanta Diretta Serie A Live, Risultato finale: 2-0

Lazio Juventus probabili formazioni

Juventus Atalanta risultato finale: 2-0 highlights, sintes, video gol Serie A