in ,

Bundesliga, Feierabend dell’Hannover muore in un incidente stradale

Una vera e propria tragedia quella avvenuta in Germania al calciatore dell’Hannover Niklas Feierabend, 19enne centrocampista, che aveva firmato il suo primo contratto da professionista solamente a febbraio. Incidente stradale che non gli ha lasciato scampo, a lui e ad altri due amici entrambi 18 enni, una ragazza e un ragazzo.

LEGGI ALTRE NEWS SUL CALCIO ESTERO

Niklas Feierabend è stato coinvolto in un incidente stradale mortale, intorno alle 6 di ieri mattina: il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto, che sarebbe andata a schiantarsi contro un albero, senza lasciare scampo a tre ragazzi dei cinque passeggeri. Gli altri due sono rimasti gravemente feriti. A rendere ufficiale la sconvolgente notizia è stata la società dell’Hannover:

“Abbiamo ricevuto la terribile notizia che il nostro giovanissimo calciatore diciannovenne ha perso la vita questa mattina presto in un incidente. E’ difficile raccontarvi le nostre emozioni ed il nostro stato d’animo: un grande abbraccio va agli amici ed alla famiglia ed a tutti coloro che lo conoscevano. Tutti i giocatori, lo staff, gli allenatori, i tifosi e tutto l’Hannover 96 sono profondamente scioccati. Niklas, non ti dimenticheremo mai”.

Feierabend era stato convocato di recente nella prima squadra, debuttando e disputando due partite con la maglia dell’Hannover. Il sogno di una giovane promessa però si è infranto contro quel maledetto albero. La Bundesliga, la Germania e tutto il mondo piangono tre giovani volati via troppo presto.

In apertura foto di Frank Wasserfuehrer/Shutterstock

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Emirates Airlines offerte di lavoro

Emirates Airlines lavora con noi 2016: le date delle selezioni a maggio

canone rai in bolletta 2016, canone rai 2016 novità, canone rai 2016 bolletta esenzione

Agenzia delle entrate, canone Rai 2016: seconda casa, cointestatari, affitto, esenzioni e aiuto per l’autocertificazione