in

Buon Compleanno Joe Bastianich: le sue cinque citazioni più divertenti di sempre

Lo conosciamo per essere l’istrione del programma televisivo di cucina Masterchef, grande imprenditore nel settore della ristorazione, Joe Bastianich, si è fatto conoscere in Italia per la sua verve di grande uomo d’affari e appeal da consumato showman.

Ospite d’onore insieme ai colleghi di Sky Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, a molti eventi enogastronomici e mondani in giro per l’Italia, Joe Bastinich riesce a cuocere a puntino i telespettatori di Masterchef con il suo inconfondibile accento italo-americano. Celebri sono infatti le sue meme e citazioni create da lui stesso e dagli utenti sui social network. Oggi che è il suo 48esimo compleanno vogliamo fargli gli auguri raccogliendo dalla rete le sue cinque quotes più divertenti:

  • Ti do una valutazione un po’ alla Gordon Ramsay, va bene? This dish is a piece of shit and you, my friend, are an asshole!
  • Il problema co’ sto piatto… che mi ha bloccato la gola come una pallina di catrame, e devo andare all’ospidale, adesso, se no muoro! Allora per me è no, ciao.
  • In Italia la cultura del cibo è superiore. In America è tutto diverso, le influenze gastronomiche sono molto varie: texana, asiatica, latina… I due mondi non sono paragonabili.
  • Se mio cane vede questo vine a casa tua, sale su docia e quando tu apri docia ti piascia su testa, tu sai questo vero?
  • Sei una tigre ma di una barca che dindola e l’mare è alto. Sai la problema di essere una tigre in una barca che dondola? Tigre non sanno nuotare e poi se ariva mar su l’tua barca sei fott**to.

renato zero facebook

Renato Zero Rai Uno Anticipazioni 17 settembre 2016: “Vi dico tutto su Arenà – Renato Zero si racconta”

Fabio Rovazzi Facebook,

Fabio Rovazzi commenta Enrico Papi e Claudio Amendola a Tale e Quale Show (VIDEO)